Per accedere è semplice: per prima cosa dovete autenticarvi, loggando nel vostro account di WoW, quindi scaricare il client. Se tutto ciò vi fa' fatica:
Installate e lanciate il tutto; nel frattempo, sempre dalla gestione del vostro account, copiatevi un personaggio sul PTR. Di solito avete 2 possibilità: usare il vostro imba personaggio, vestito con la sussistenza Caritas, oppure usare uno scintillante premade, armato con la Traditrice dell'Umanità e ninnoli assortiti. Non sempre la seconda possibilità è attiva, per cui non chiedete il rimborso in direzione.
Fatto questo lanciate il client ed armatevi di pazienza. Partirà il download della vera a prorpia patch, circa 900 Mb. Nel frattempo smaltatevi le unghie, guardate un documentario, fate un po voi. Al termine vi troverete con due directory sotto i vostri "Programmi": Wow ufficiale e Wow Test. Per giocare sul PTR sarà sufficente cliccare su Public Test dal laucher Blizzard. Per la 3.1 sono attivi al momento 4 reami. Buon Divertimento.
Nessun commento:
Posta un commento