
Due info su di me: gioco a Wow dalla Beta (e chissene, direte voi). Il mio primo server, Sylvanas. Poi ho avuto la malaugurata idea di rerollare su Crushridge (eeeekkk), per stare assieme ad amici in real; primo pg, lato alleanza, è stato un paladino, abbandonato al 30 per seguire la via della magia arcano/fire. Dopo 2 anni di pene e sofferenze sono fuggito su Hakkar, giusto per passare dalla padella nella brace. In occasione del lancio della Burning Crusade ho deciso di cambiare vita, server, fazione e rerollare da zero un warlock UD su Shatterd Halls, come GM della gilda Versus. Bellissima esperienza, appagante e divertente. A ottobre 2007, complice un amico che aveva deciso di migrare su Genjuros, mi sono trovato per le mani nuovamente un Paladino. Come si dice: il primo amore non si scorda mai e così è stato. Attualmente, sono officer e Class Leader dei Pala negli eXiles di Genjuros. Ho trovato il mio posto, la mia gilda e la mia classe. Cheer!
Detto questo, anticipo subito: le informazioni, gli articoli e le notizie che verranno postate saranno spesso prese da altre fonti (laddove ho avuto autorizzazione a procedere). Non ho ne la voglia ne il tempo di buttarmi nel theorycrafting più sfrenato solo per il gusto di farlo e, dato che esistono signori siti che se ne occupano, mi limiterò a tradurre, quotare o al massimo dello sforzo commentare quanto da loro riportato.
Il blog è chiaramente in italiano. Va da se che sarà pieno di orride traduzioni quali "craftare", "pullare", "zergare" ed oscenità del genere. Non è colpa mia. Il mondo di WoW è questo, prendere o lasciare. Per i puristi dell'Italiano scritto, posso suggerire l'Accademia della Crusca.
A tutti gli altri buona lettura e GG.
Nessun commento:
Posta un commento