lunedì 22 giugno 2009

Preludio Estivo

Non sono scomparso. Peccato direte voi. Però non potete lamentarvi: menti brillanti e mani capaci hanno riempito in mia assenza le pagine di questo blog, che è destinato a crescere ancora. All'allegra combriccola si unisce il quarto moschettiere, l'uomo che vive per sbarellare il DPS, colui che veste in pizzo ma ha l'anima tank, il fido regista degli eXiles, il DoT dietro la maschera: Soulsreaper!

A lui il mio (nostro) personale benvenuto. Di che ci parlerà non ne ho la minima idea; ha carta bianca, come del resto tutti coloro che scrivono qui. So solo che, oltre ad essere un ragazzo in gamba: ne sa. Del resto come Alt ha rollato un Pala. Le schiere dei miei proseliti aumentano! Presto sarò pronto per diventare il padrone del mondo!!! Muhahahahahaha.

Emh, scusate.

Tornando al motivo per cui noi scriviamo e voi (spero) leggete, vi informo che il PTR della 3.2 è in cantiere con parecchie novità. Al momento non ho il tempo di tradurre e discutere tutto ciò che è in arrivo, per cui provo a rissumerlo in una frase: Paladini: sole e bel tempo nel ramo holy, clima stabile su Protection, nubi all'orizzonte per Retribution. Per le altre classi nerf e buff a caso, la possibilità di prendere esperienza facendo BG, un nuovo battleground e l'immancabile nuovo dungeon, da 10/25 sia soft che hard mode, per un totale di quattro modalità. Piccoli boost alle professioni, bilanciamento di qualche item e minor bug fix.

Detto così sembra poca roba, ma non fatevi ingannare: lo è. Voglio dire, è in arrivo l'estate, che volevate vedere? Arthas che vi bussava alla porta di casa chiedendovi di fare una scampagnata ?
Si sa che le cose realmente succose arriveranno da settembre in avanti, per cui ora godetevi il contentino estivo e siate felici. Con il vostro alt livello 15 potrete fare finalmente WSG senza essere oneshottati da un rogue twinkato alla morte, che volete di più, un Lucano?

L'estate. Bella cosa; si va in vacanza, le gilde si svuotano, i raid non si fanno più e tutti lo prendono come pretesto per transferare nel server dell'amico dove invece si raida anche a ferragosto. Non siate così gretti e meschini, attaccati al viola (che tra le altre cose come colore porta pure sfiga e io questa cosa inizio a crederla). Approfittatene per giocare meno e state di più con la morosa, o studiate se avete passato l'anno a nerdare su WoW ed ora che vi hanno rimandato tocca recuperare. Insomma staccate un po, su su...

WoW è un gioco, un bel gioco, ma non la vita. Per qualche sociopatico con problemi della personalità è anche "La Vita", ma per fortuna si tratta di casi rari ed isolati. Poi c'è anche chi perde il suo tempo a scrivere blog su wow, ma che ci volete fare, nessuno è perfetto.

p.s. Andrea (Veeroos) metti le etichette ai tuoi post, dannato!! XD

Nessun commento:

Posta un commento